Triton Research

Triton nasce dalla passione per il mare

Triton Research S.r.l. è una società che lavora con entusiasmo sui temi della cultura ambientale e scientifica, impegnandosi in diversi ambiti per la divulgazione e la sensibilizzazione della biodiversità e degli ecosistemi marini.

Servizi

News

I progetti LIFE PINNA e LIFE CONCEPTU MARIS raccontati attraverso dei video, ora pubblicati sul canale YouTube "Triton World"
Per i progetti LIFE Conceptu Maris e LIFE Pinna, Triton Research prosegue con la realizzazione delle clip video
Il personale Triton ha documentato una delle azioni più importanti del progetto europeo

Clienti e partner

Pur essendo una realtà giovane, Triton Research ha già lavorato al fianco di diverse Aree Marine Protette, istituzioni nazionali e internazionali, offrendo le competenze di personale specializzato e esperti scelti tra i migliori negli ambiti della comunicazione e coordinamento di progetti LIFE, della documentaristica e nella divulgazione scientifica e naturalistica permettendo la diffusione dei temi della sostenibilità ambientale attraverso media nazionali, internet e social network.

Press

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire in anteprima novità, eventi e opportunità legate al mondo della conservazione del mare e della sostenibilità ambientale.